Ottenuto il permesso edilizio o asseverato l'intervento in progetto si inizia finalmente la costruzione, l'ampliamento o la ristrutturazione del fabbricato, che tra gli altri, prevede obbligatoriamente la nomina del direttore dei lavori, che è senza ombra di dubbio la figura professionale più importante presente nel cantiere.
Lo Studio, forte anche di una esperienza ventennale nel settore edile, è a disposizione per la redazione di contratti d'appalto, computi metrici, verbali e quant'altro necessario, oltre ovviamente ad assumere l'incarico garantendo il committente sulla realizzazione delle opere a perfetta regola d'arte controllando quotidianamente con la sua presenza.
Altra attività estremamente importante durante la realizzazione dell'opera è la contabilità dei lavori che deve essere eseguita in modo corretto per non incorrere in sgradevoli sorprese al momento della quantificazione parziale e finale delle opere eseguite.
L'obiettivo primario è restare vicino alle esigenze del cliente e siamo da sempre convinti che per la perfetta realizzazione di un progetto serva la sinergia tra progettista/direttore dei lavori, costruttore e committente.